lunedì 8 luglio 2013

GEORGE CLOONEY E' GAY ED E' DI NUOVO SCAPOLO?

È finita tra George Clooney e Stacy Keibler, almeno a dar retta a quanto pubblicato oggi dal Sunday People, che dà per certa la rottura
A rendere più credibile la notizia il fatto che i due abbiano trascorso lontani il giorno dell’Indipendenza: lui in Italia, nella sua villa sul lago di Como, lei a Malibu in compagnia di un altro uomo, un amico pare. 
La stessa sorte era toccata esattamente due anni fa al rapporto con Elisabetta Canalis, anche quello durato un biennio. E in quell’occasione i pettegolezzi si erano sprecati, sempre gli stessi, incentrati soprattutto su una presunta omosessualità di lui. 
La cosa che viene da pensare ormai è che Clooney faccia contratti a tempo determinato (2 anni) per nascondere la sua passività e non rischiare di perdere la fama da Sex Symbol sciupa femmine...
Ma tutto cio non si sa... sta di fatto che  chi fosse single e si sente un po Marilyn Monroe nel film "Come sposare un milionario" è ora che si faccia un giro al Lago di Como e tentar l'impossibile!! Magari ci scappano 2 anni a Hollywood!!

Intanto sotto potrete vedere la reazione di Xtina quando è venuta alla scoperta della notizia!

Clicca mi piace alla pagina di facebook QUI

Nessun commento:

Posta un commento