mercoledì 17 luglio 2013

MADONNA RIVELA IL SUO #SECRETPROJECT

Gay.it sostiene che " la linea d'abbigliamento "Defend" lanciata dal suo giovane toy-boy Brahim Zaibat. Il "Secret Project" annunciato tempo fa con un video misterioso è stato così rivelato lasciando a bocca asciutta quei fan che si aspettavano un annuncio riguarda a nuovi album o singoli. Ma per il "suo" 25enne Brahim Zaibat questo e altro. Il giovane ballerino si è messo a disegnare una collezione di felpe, t-shirt e cappellini con il logo di un fucile AK47 e un nome evocativo: "Defend".
Il progetto nasce a sostegno dei più deboli a cui andranno i proventi delle vendite. «Brahim sa che il suo lavoro di ballerino presto finirà e sta prendendo molto seriamente il suo nuovo ruolo di designer. Si sta impegnando tanto per conoscere a fondo il mondo della moda e vuole essere preso sul serio».
Ad agevolare l'intera operazione, il ricco parterre di vip disposti a farsi fotografare con un AK47 stampato su una felpa: non solo Madonna, ma anche Rihanna, Chris Brown e molti altri."


Ma questo pare non sia del tutto ufficiale e lancia speranze perchè invece sul Corriere della sera troviamo queste righe contraddittorie al famoso sito gay:" Il controverso “post” è apparso su Facebook accanto a una foto del viso della popstar coperto da una sorta di velo islamico. In arrivo, oltre al “Secret Project”, una linea di moda firmata dal fidanzato-ballerino"
Quindi oltre e sottolineo oltre al SecretProject ci dovrebbe essere questa linea di vestiti del suo Toyboy. Qui potrete leggere tutto l'articolo... 

Insomma se davvero Madonna ci ha fatto aspettare quasi un anno per uno spot della linea di vestiti del fidanzato allora è stata una delusione ma io son convinto che dietro ci sia ben altro e che magari il video comprenderà la famosa linea ma non sia finalizzato alla sua eslusiva promozione!
Sotto potrete vedere la Gif di una Madonna divertita nel vederci tutti isterici!!!
Clicca qui mi piace alla pagina Facebook


Nessun commento:

Posta un commento