Clicca mi piace alla pagina di facebook QUI
Chi ha avuto modo di vederlo sul palco del Music Summer Festival, aveva già notato che negli ultimi tempi Marco Carta è particolarmente in forma.
Ma forse quello che ha fatto impazzire il gossip, soprattutto quello gaio, sono stati degli scatti da lui stesso pubblicato. Oltre ad essersi fatto vedere al Muccassasina, Alpheous e Gayvillage (segate gay romane) Marco Carta si è fatto fotografare al Capocotta una spiaggia a tinte lgbt.
Inomma.. davvero ci vuoi far credere che tu sia un etero alla ricerca di una vera donna che ti ami come dici spesso ad ogni intervista?
Marco Carta si dichiara su facebook ma non proprio nel modo in cui vorremmo noi... Ecco cos'ha scritto:
Buongiorno ragazzi.Vi confesso. Una canzone è pronta, finita di scrivere qualche giorno fa.A volte nonostante la bellezza dell’estate e l’allegra spensieratezza con gli amici. Quando torno a casa in qualche momento si riduce. Quelli sono momenti buoni per scrivere.Ne ho acchiappato uno e…l’ho fatto.Notti in bianco, lacrime, risate.Tempo che separa i nostri ricordi e li ammazza mettendoli in varechina.Il senso è un po’ questo!Vi auguro una giornata super! Per me già lo è! Mi fate sognare!
Insomma... Questo tanto atteso coming out ufficiale non c'è ancora stato... ma la speranza è l'ultima a morire!! intanto le fan del famoso sardo posso godersi l'idea che tra poco uscirà nuova sua musica!!!
Nessun commento:
Posta un commento