William Orbit conferma che il nuovo album della principessina del Pop sarà senza Auto-tone! A mio parere Orbit ha scritto le più belle ballate di Madonna (fu proprio lei a scoprirlo) ma negli ultimi tempi certe cose mi hanno deluso Un esempio? Quella tamarrata di Some girls che troviamo in mdna ( l'avrei vista più per Britney che per Madonna). Però non dimentichiamoci che grazie a lui nel 2012 la regina del pop vinse un Golden Globe per Masterpiece... Quindi io ritengo che quell'uomo sia una garanzia!
L'unico ostacolo da superare è Dr Luke che ha anche co-prodotto il singolo “Ooh La La“ che diciamo abbia fatto tutto tranne che il successo desiderato e rischia la top100 in sole 3 settimane!!
Britney Spears in una recente intervista dichiarò:
“Per me questo album sarà un nuovo inizio. Voglio che sia diverso da tutto quello che ho fatto finora” e aggiunge, “In alcuni brani ci sono ampie parti di chitarra, penso che la gente rimarrà sorpresa ascoltandolo”.
William Orbit nel lontano '98 risollevò Madonna dal periodo di buio post-erotica con ray Of Light... ce la farà a far tornare anche Britney, regina degli incassi come lo era prima del BlackOut?
Per me è un si!!! Per voi??
"William Orbit nel lontano '98 risollevò Madonna dal periodo di buio post-erotica con ray Of Light". Non vi sembra riduttivo dire così? scritto in questo modo sembra che il merito è stato solo di Orbit, e non è così. Orbit ha contribuito con delle sonorità nuove ma il merito non è solo suo, echi di Ray Of Light si trovano anche in Bad Time Stories, e lì Orbit non c'era. Diamo ad Orbit quel che è di Orbit, ma anche a Madonna quello che è di Madonna (da 30 anni).
RispondiEliminaF.
Ovviamente anche Madge ha il suo grosso merito!! Molto riprende da BadTime story!! Orbit è il mio produttore preferito quindi avrò ingigantito un po la cosa.. A dir la verità sono anche un po geloso che Britney "se ne sia impossessata"
EliminaOrbit + Madonna = perfezione. Questo è un mio parere ovviamente
Sì, leggendo si era capito che ti piace. Ray of Light è la perfezione, su questo siamo tutti d'accordo, chi non lo è, non ha le orecchie. Però da come hai scritto sembra che Orbit abbia "creato" la Madonna di fine anni '90, e non è così, è più che altro il contrario, Orbit è diventato famoso grazie a Madonna.
EliminaMa comunque, vedremo cosa farà con la Spears... poteva darle un paio di pezzi di MDNA invece di farli cantare a Madonna.
F.